• Nuovo
Scalp advanced anti gras oiliness 250ml l'oreal - prodotti per parrucchieri - hairevolution prodotti

Scalp advanced anti gras oiliness 250ml l'oreal

L'OREAL PROFESSIONNEL

SCALP ADVANCED 2-IN-1 DEEP PURIFIER CLAY

21,40 €

 

Il cuoio capelluto è una pelle, ma molto più complessa. L’ossidazione del sebo e le micro-lesioni sul cuoio capelluto possono causare numerosi problemi. È un circolo vizioso e voi volete uscirne.

MODALITA DI UTILIZZO:

Come shampoo, applicare uniformemente su cuoio capelluto e capelli bagnati. Fare delicatamente la schiuma senza massaggiare eccessivamente (per non attivare eccessivamente le ghiandole sebacee). Dopo lo shampoo, applicare e lasciare agire per 3-5 minuti. Risciacquare accuratamente. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente e abbondantemente.

CONSIGLI PROFESSIONALI:

Per il cuoio capelluto sensibile, dopo aver applicato 2-in-1 Deep Purifier Clay seguire con Scalp Advanced Intense soother per un ottenere una sensazione di maggiore sollievo. RISULTATI E BENEFICI: 2-in-1 Deep Purifier Clay è stata formulata in modo mirato per il cuoio capelluto grasso. Questa 2-in-1 Deep Purifier Clay, se usata come shampoo, libera i follicoli da residui, sudore e sebo. Se usata dopo lo shampoo, ha un effetto purificante. I capelli risultano leggeri e volumizzati.

OREA.344
4 Articoli
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist