• Nuovo
Maschera absolut repair molecular 100ml l'oreal - prodotti per parrucchieri - hairevolution prodotti

Maschera absolut repair molecular 100ml l'oreal

L'OREAL PROFESSIONNEL

Maschera senza risciacquo 

25,50 €

 

Quando i capelli sono danneggiati, la loro struttura molecolare, composta da peptidi, viene compromessa. I capelli si spezzano, diventano troppo elastici e non si muovono. Ma la maggior parte dei peptidi è troppo grande per essere reiniettata nella fibra, rendendo il danno quasi irreversibile. Scoperta scientifica - Trattamento Absolut Repair Molecular per capelli visibilmente riparati*. Per la prima volta, la Ricerca Avanzata L'Oréal è riuscita a scomporre i peptidi e a reiniettare i loro componenti separatamente nella fibra. Una volta all'interno, si riformano e ricostruiscono la struttura molecolare del capello.

Per risultati ottimali, utilizzare dopo lo shampoo Absolut Repair Molecular e il conditioner liquido. Applicare sui capelli tamponati. Dividere i capelli in due sezioni e applicare una dose per sezione. Applicare di più se necessario. Districare i capelli per una distribuzione ottimale.

Lasciare in posa. Procedere all'asciugatura. Ripara la struttura macro-molecolare dei capelli¹. Penetrazione istantanea per un tocco naturale. I capelli sono lisci, luminosi, dall'aspetto sano² e protetti dalle aggressioni esterne. Protezione dal calore fino a 230°C/450°F³

Per tutti i capelli danneggiati, colorati, schiariti e naturali.

OREA.358
8 Articoli
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist