Olio blondesse miracle drops 50ml inebrya - prodotti per parrucchieri - hairevolution prodotti

Olio blondesse miracle drops 50ml inebrya

INEBRYA

Blonde Miracle Drops è un olio illuminante e sigillante delle doppie punte che facilita lo styling e dona luce e brillantezza al colore.

10,89 €

 

Olio Blondesse

I capelli biondi naturali, decolorante o con mèches tendono con il tempo ed i frequenti lavaggi a perdere luminosità e purezza sviluppando fastidiosi riflessi gialli indesiderati. La cura del biondo è molto più complessa e necessità di prodotti pensati ad hoc per restituire idratazione e luminosità, in particolare dopo i servizi di decolorazione.

Blonde Miracle Drops è un olio illuminante e sigillante delle doppie punte che facilita lo styling e dona luce e brillantezza al colore, esaltandolo con la sua funzione anti-giallo. Il risultato sarà un biondo favoloso con riflessi estremamente brillanti. I toni freddi saranno esaltati grazie all'azione anti-giallo e i capelli risulteranno morbidi, setosi e profumati fin dalla prima applicazione.

Formulazione arricchita con Pigmento Viola per neutralizzare i riflessi gialli indesiderati ed esaltare i toni freddi, perfezionando il biondo. L'olio di Cocco idrata, protegge e disciplina rinforzando la fibra capillare e facilitando la crescita. L'anti pollution Complex, infine, agisce sulla cuticola, proteggendola dagli agenti esterni come smog, polveri sottili e raggi UV. 

Formulazione vegana, senza siliconi, SLS, parabeni e paraffina.

Modo d'uso:
Sui capelli umidi protegge il capello dal calore, facilita la spazzolatura durante l'asciugatura e migliora l'allineamento della fibra capillare.
Dopo lo styling dona setosità e lucentezza e sigilla le doppie punte.

1026177
5 Articoli
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist