Shampoo antiarancio blondesse 1000ml inebrya - prodotti per parrucchieri - hairevolution prodotti

Shampoo antiarancio blondesse 1000ml inebrya

INEBRYA

Shampoo No Orange 

15,90 €

 

Shampoo Anti-Arancio

I capelli castano chiaro, colorati o schiariti con toni 6-7, sviluppano con i frequenti lavaggi dei riflessi arancio-rame, con l'utilizzo di Blondesse No orange i capelli vengono detersi e liberati da questi riflessi indesiderati apportando lucentezza e idratazione al capello, rendendo freddo il colore. 

La sua particolare formulazione è arricchita con Pigmento Extra-Blu, presente in purissima concentrazione. Il pigmento si deposita tra le squame e la cuticola del capello, penetrando in profondità grazie alla sua tecnologia. L'effetto neutralizzante è così immediato. Il Carbon Nero contribuisce a purificare i capelli, aiutandoli a proteggersi dagli agenti inquinanti. La chioma assume un aspetto leggero e vaporoso. Gli estratti di Mirtillo Nero, Lampone e Mora aiutano a prevenire lo stress ossidativo del Vegano, senza siliconi.


Modo d'uso:
Indossare dei guanti monouso, applicare sui capelli bagnati la quantità adeguata, lasciare in posa da 1-5 minuti, massaggiare quindi risciacquare. Ripetere se necessario.

1026240
3 Articoli
No reviews

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist