Mask blonde miracle nectar 250ml blondesse inebrya - prodotti per parrucchieri - hairevolution prodotti

Mask blonde miracle nectar 250ml blondesse inebrya

INEBRYA

Maschera Idratante

12,70 €

 

Maschera Blonde Miracle 

I capelli biondi naturali, decolorati o con meches tendono con il tempo e i frequenti lavaggi a perdere luminosità e purezza.
La cura del biondo è molto più complessa e necessita di prodotti pensati ad hoc per restituire idratazione e luminosità, in particolare dopo i servizi di decolorazione.

Blonde Miracle Nectar è un trattamento booster nutriente anti-pollution, un vero concentrato di bellezza per un biondo perfetto. Nutre, idrata ed energizza i capelli in pochi minuti, preservando il colore. Il colore cosmetico risulterà immediatamente più brillante, luminoso e duraturo, mantenendo nel tempo la sua vitalità. I capelli risulteranno pieni di vita, corposi e sani.

La sua preziosa formulazione è arricchita con Olio di Cocco, dalle profonde proprietà idratanti e addolcenti e Aloe Vera che contribuisce alla salute dei capelli e li protegge da rottura e caduta. L'Aloe Vera, fornisce il giusto apporto di sali minerali, amminoacidi e vitamine per rendere i capelli più luminosi e brillanti.

Vegana, senza siliconi, SLS, parabeni e paraffina.

Modo d'uso: utilizzato Blonde Miracle Shampoo, applicare su lunghezze e punte, lasciare in posa dai 5-10 minuti, quindi risciacquare.

1026147
85 Articoli
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist