Polvere decolorante viola compatta 500gr blondesse inebrya - prodotti per parrucchieri - hairevolution prodotti

Polvere decolorante viola compatta 500gr blondesse inebrya

INEBRYA

Polvere decolorante viola compatta per schiariture sicure e protette- Miracle Gentle Lightner Protect

36,30 €

 

Questa polvere è l'ideale per chi si sottopone frequentemente a schiariture e decolorazioni. La sua formula è arricchita da micro-pigmenti viola ad azione neutralizzante del pigmento che consentono di ottenere schiariture fino a 7 toni. Il prodotto raggiunge le migliori performance di decolorazione in un solo step, mantenendo intatta la condizione fisiologica del capello. La sua azione previene gli inestetismi derivanti dal suo servizio di decolorazione lasciando il capello visibilmente ristrutturato, luminoso, disciplinato ed idratato.

Il laboratorio di Inebrya ha funzionalizzato un attivo Osmo protector in grado di mantenere l'equilibrio osmotico delle proteine del capello, proteggendone la struttura cheratinica e non solo i punti sulfurei, per un risultato di massima idratazione del capello durante e dopo il servizio di decolorazione. In questo modo non avviene la denaturazione delle proteine e di conseguenza il danneggiamento della fibra.

Inoltre la polvere è fragance free per rispettare i soggetti con cute sensibile o allergie e intolleranza. Il packaging è stato sviluppato per diffondere una piacevole fragranza attraverso perle profumate inserite direttamente in un sotto tappo forato a raggiera.

1026149
5 Articoli
No reviews

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist